Cammariere in concerto il 24 luglio a Frascati 10 luglio 2008, di Redazione Trova-Roma.com
Cresce l’attesa per quello che si annuncia come l’evento musicale estivo più importante delle colline romane.
In pochi giorni, sul circuito Greenticket, sono stati venduti centinaia di biglietti per il concerto voluto e organizzato da Colline Romane, che Sergio Cammariere terrà a Frascati il 24 luglio, nello splendido scenario del ninfeo di Villa Aldobrandini, nell’ambito del cartellone del Festival delle Ville Tuscolane, la maxi kermesse promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Frascati.
Un concerto unico per un grande cantautore italiano capace di trasformare ogni live in una leggenda. Uno scambio di emozioni, uno stupore che si rinnova, perché ogni suo spettacolo nasce dall’improvvisazione. Estro puro liberato per essere condiviso con il pubblico e con i suoi musicisti che da 10 anni lo accompagnano e si avventurano con lui in percorsi musicali mai battuti, mai scontati, ma unici e irripetibili.
A Frascati, il 24 luglio (ore 21.30) sarà accompagnato da Amedeo Ariano alla batteria, Bruno Marcozzi alle percussioni, Daniele Mencarelli al contrabbasso, Olen Cesari al violino e Daniele Tittarelli al sax alto. |