John Hagelin spiega la teoria del campo unificato 20 novembre 2008, di Redazione Trova-Roma.com
Il giorno 27 novembre alle ore 20.00 avrà inizio la prima di un ciclo di 12 straordinarie conferenze video trasmesse, del Prof. John Hagelin, fisico quantistico di fama mondiale e membro della FONDAZIONE PAESE GLOBALE DELLA PACE MONDIALE.
Egli parlerà della scoperta del CAMPO UNIFICATO e le sue applicazioni pratiche in ogni area della società per eliminare problemi quali violenza, malattie e povertà.
Le conferenze, che verranno presentate in tutte le città d’Italia e del mondo, mostrano inoltre, come le Tecnologie del Campo Unificato, che includono il programma di Meditazione Trascendentale di Maharishi Mahesh Yogi, la MT Sidhi ed il volo yoga, possano elevare ogni individuo all’Illuminazione e ogni nazione all’Invincibilità.
Il Prof. Hagelin spiega in maniera SEMPLICE, LOGICA, SCIENTIIFICA, COMPRENSIBILE e PERSUASIVA, come in qualsiasi aspetto della vita, la scoperta del Campo Unificato, che realizza il sogno di Einstein, consenta ad ogni essere umano di accedere al livello più profondo e potente dell’esistenza. Egli rivela come tali Tecnologie, la cui validità è stata confermata da oltre 600 studi scientifici, sviluppino completamente il funzionamento cerebrale di ogni individuo e creino coerenza nella coscienza nazionale.
Christopher Higgins, direttore regionale del Dipartimento dell’Architettura della Fondazione Paese Globale della Pace Mondiale, che condurrà le conferenze, dice che 50 anni fa Maharishi ha parlato della Trascendenza e della Meditazione Trascendentale come strumento per avere un assaggio di questa realtà ultima, il Campo Unificato di tutte le Leggi di Natura. Maharishi ha svelato la possibilità di ottenere la totalità della conoscenza ravvivando la Conoscenza Vedica ed ha riscoperto tutte le tecnologie per trasformare ogni area della vita e fare in modo che la vita raggiungesse la sua pienezza; ha operato instancabilmente per elevare il livello di ogni attività in modo che fosse sempre di sostegno per la vita. Maharishi, che recentemente ci ha lasciati, dopo aver lavorato per 50 anni, ha raggiunto oggi un livello straordinario di perfezione, ha prodotto un risveglio della coscienza collettiva per ravvivare la consapevolezza di ognuno.
Tutte le conferenze sono state pensate, pianificate e perfezionate da Maharishi, e fanno parte della Sua eredità; una quantità di conoscenza senza precedenti. Il Prof. Hagelin afferma che c’è qualcosa di molto potente in questo progetto, perché la conoscenza è provata dalla scienza e dal tempo. Maharishi stesso prima di lasciarci disse: “Se volete sapere che cosa penso, ascoltate ciò che dice Prof. John Hagelin”.
Per informazioni sulle conferenze potete contattare i responsabili:
Christopher Higgins cell. 348 5807387 06 54218000
Tiziana Pedini cell. 338 4096437 |