Mazzone ricoverato d’urgenza per ischemia
22 dicembre 2008, di Redazione Trova-Roma.com
 

Non passerà il Natale in ospedale, ma per Carlo Mazzone è ugualmente un periodo sfortunato, almeno a livello di salute. L’ex allenatore, sabato scorso, si è svegliato nel cuore della notte, con un forte dolore al torace. I sanitari - secondo quanto riportato da La Nazione - arrivati nella sua abitazione lo hanno trasportato nel reparto di cardiologia dell’ospedale di Ascoli, in terapia intensiva.

LA RICOSTRUZIONE - Intorno alle 4, Mazzone avrebbe accusato un forte dolore al torace e chiesto l’intervento del 118. I sanitari, arrivati nella sua abitazione, lo hanno prima sottoposto ad elettrocardiogramma e poi condotto in ospedale per il ricovero nel reparto di unità intensiva cardiologica. Si è trattato di un’ischemia, ma le condizioni di Mazzone sono andate subito migliorando, tanto che ieri sera i medici hanno escluso complicazioni..

SECONDA VOLTA - Non è un periodo fortunato per Mazzone, che già l’11 dicembre scorso era finito in ospedale a causa di problemi addominali. Allora si trattava di calcoli, niente di grave, ma a preoccupare era stata un’emorragia. E proprio durante la convalescenza successiva a quell’intervento chirurgico, ecco un nuovo allarme, per fortuna rientrato. Intanto ad Ascoli, processione di amici del Carletto all’ospedale per tutta la domenica.