"Pane, Amore e... Facebook!" al Teatro Agorà di Roma
6 marzo 2012, di Francesco
 

Uno spettacolo che fa divertire ma anche riflettere quello in scena dal 13 al 18 Marzo sul palcoscenico del teatro Agorà di Roma. “Pane Amore e… Facebook!” è la commedia scritta e diretta da Francesco Pallotta che mostra in chiave ironica un tipico spaccato dei vizi e delle debolezze della nostra attuale società.

La storia è quella di un bamboccione che non vuole rinunciare alla vita comoda che gli offre la sua mamma, di sua sorella che gli cerca a tutti i costi una ragazza ed un lavoro e di suo zio, totalmente ignorante di computer, che ritrova una sua vecchia fiamma tramite facebook. Avventure, disavventure, inganni e sentimenti in una commedia brillante che vede protagonisti tra gli altri Samanta, una moderna Jessica Rabbit, Anthony Roberts, un personal coach americano che con l’aiuto del suo assistente Mortimer fa camminare i suoi assistiti sui carboni ardenti ed il cattivissimo dirigente d’azienda l’Ingegner Bodoni .

ORARIO SPETTACOLI Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato ore 21.00 Domenica ore 18.00

PREZZI Intero € 10,00 (+ 2 euro di tessera associativa) Ridotto €8,00 (+ 2 euro di tessera associativa)

TEATRO AGORA’ (Sala A) Via della Penitenza, 33 - 00165 Roma Info e prenotazioni: 3406742743 - info@gliarrotini.it - www.gliarrotini.it