Pubblicità a Roma: affidati a Trova-Roma.com
6 novembre 2007, di Redazione Trova-Roma.com
 

Le soluzioni pubblicitarie per chi ha un’attività a Roma sono molteplici: si va dai giornali locali (edizioni di quotidiani nazionali e giornali di quartiere) alle radio per finire alle tv private.

Un settore che spesso, ed ingiustamente, viene trascurato per la propria pubblicità a Roma è proprio Internet.

Il web è ormai strumento abituale e quotidiano per gran parte della popolazione romana, così come di quella italiana in generale. Sempre più persone si affidano ad internet piuttosto che alle pagine gialle per cercare un professionsita o un’impresa per una qualsiasi prestazione di loro interesse, o per cercare un ristorante o un albergo.

Esistono molti siti appositamente creati per raccogliere le esigenze di questi navigatori, Trova-Roma.com è uno di questi.

Trova-Roma.com si propone come mezzo di eccellenza per la promozione dei propri prodotti o servizi su internet grazie a:
- Una grafica pulita ed essenziale adatta a mettere al centro dell’attenzione i contenuti fondamentali: le inserzioni del cliente.
- La suddivisione per categorie di appartenenza e quartieri di Roma.
- L’ottimizzazione di tutte le pagine per rendere reperibili i contenuti, compreso il nome dell’impresa che pubblica i propri dati, sui motori di ricerca come Google.
- La competitività delle nostre tariffe di inserzione: a partire da soli 10€ al mese IVA inclusa.

Acquistare uno spazio su Trova-Roma.com è semplicissimo: basta compilare l’apposito modulo per essere ricontattati in poche ore.

E’ bene non sottovalutare le possibilità pubblicitarie di internet e Trova-Roma.com è lo strumento più adatto per venire a contatto con esse.