Spalletti: Complimenti ai ragazzi, se lo meritano. 1 settembre 2007, di Redazione Trova-Roma.com
Si unisce ai commenti positivi nei confronti dei giallorossi provenienti praticamente da ovunque il mister Luciano Spalletti «I complimenti alla Roma? È giusto, perché questi ragazzi hanno giocato un ottimo calcio, se li sono meritati».
Il tecnico di Certaldo parla di quella che deve essere la nuova arma della Roma in questa stagione: È l’attenzione nella continuità che fa la differenza, con il Siena dobbiamo far vedere che abbiamo imparato dagli errori della passata stagione.
Le squadre meno blasonate possono fare bene perché l’aspetto degli stimoli è importante. Bisogna mantenere le stesse attenzioni con tutte le formazioni che andremo ad affrontare».
Sorteggio di Champions, di nuovo il Manchester, Spalletti farà rivedere il 7-1 alla squadra? «Non ce n’è bisogno, se la ricordano bene. Probabilmente però gli farò guardare la gara di andata nella quale abbiamo vinto per fargli vedere alcune occasioni sprecate».
Spalletti si gode il momento estremamente positivo per la sua squadra e smentisce indirettamente le questioni di merato che volevano Bogdani alla Roma: «In queste due partite ho visto dei segnali di crescita della squadra. Mi sento più tranquillo per questo e anche per il mercato effettuato che mi permette di avere più opzioni a livello numerico. Cambiare il modulo? Se le cose vanno bene perché dovrei». |