Spalletti chiede rinforzi in attacco
12 gennaio 2008, di Redazione Trova-Roma.com
 

Luciano Spalletti non nasconde le difficoltà della Roma in fase offensiva: anche se Francesco Totti è ormai pienamente recuperato, domenica mancheranno comunque due tasselli importanti del reparto offensivo come Vucinic e Giuly.

’’Noi fino a questo momento – spiega Spalletti - non abbiamo avuto l’esigenza di avere una punta in più. Ma visto che siamo in un periodo di calciomercato teniamo in considerazione il problema, se ci sarà l’occasione di migliorare la rosa saremo pronti a farlo. La società sa già le mie intenzioni riguardo al problema’’.

Domenica c’è un avversario complicato, l’Atalanta, e l’Inter potrebbe allontanarsi: "Se vogliamo avere ambizioni, dobbiamo vincere le partite. I nostri discorsi non bastano, servono semmai a stimolare l’Inter: se vogliamo continuare ad avere obiettivi, bisogna dimostrarlo in campo. L’Inter ha forza, convinzione, continuità e risultati. Ma secondo me non riuscirà a ripetere la marcia dello scorso anno. Sta a noi vincere e fare punti: è un discorso che vale anche per la Juventus".