Sparatoria in un autosalone a Roma. Colpiti i due titolari: uno è morto
22 dicembre 2008, di Redazione Trova-Roma.com
 

Un morto e un ferito: è il bilancio di una misteriosa aggressione avvenuta nel pomeriggio in un autosalone di via Tito Livio, a Roma, zona Monte Mario. Le due vittime dell’aggressione, zio e nipote, titolari della concessionaria, sono stati trovati in gravissime condizioni all’interno dell’autosalone.

Secondo quanto riferito da personale del 118 accorso sul posto i due sarebbero stati feriti da colpi d’arma da fuoco. Entrambi in codice rosso sono stati trasferiti in due ospedali, al Santo Spirito e al Policlinico Gemelli. Uno dei due, il più giovane, è deceduto al Santo Spirito: l’uomo, di circa 30 anni, presentava profonde ferite al cranio. Vano il tentativo di salvarlo con un intervento chirurgico.

LA DINAMICA- A scoprire i due uomini feriti un cliente dell’autosalone che aveva appuntamento con il proprietario. Giunto sul posto ha trovato il negozio chiuso con un biglietto «Torno subito». Guardando dentro l’autosalone si è però accorto che in terra, in una pozza di sangue, giacevano due persone. L’uomo ha chiamato immediatamente la polizia e sul posto sono intervenuti la Squadra Mobile e il 118.