"Vacanze Romane un’estate sul Tevere 2009"
30 agosto 2009, di Redazione Trova-Roma.com
 

Nell’ambito della manifestazione "Vacanze Romane un’estate sul Tevere 2009", che avrà luogo lungo la banchina del Tevere da Ponte Sant’Angelo a Ponte Umberto I, dal 13 agosto al 15 settembre 2009, il Municipio Roma Centro Storico e la Compagnia di Navigazione Ponte Sant’Angelo s.r.l. hanno stipulato una convenzione che permetterà ai residenti, ai dipendenti del Municipio Roma Centro Storico e del I Gruppo della Polizia Municipale, di usufruire delle seguenti agevolazioni:

- Sconto del 20% sull’accesso alle piscine; con ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni ;
- Utilizzo gratuito, due volte a settimana, per " tavoli verdi" a beneficio di persone di età superiore ai 60 anni;
- Sconto del 10% sulla ristorazione;
- Sconto del 20% sulla prima consumazione presso "La Maison Estiva";
- Sconto del 20% sulle crociere con cena, previa prenotazione al numero 06 97745414.

Per poter usufruire delle suddette agevolazioni occorrerà presentarsi con il coupon che sarà disponibile presso i Totem presenti all’ingresso dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito al piano terra di Via Petroselli n. 50. In alternativa, si potrà esibire un documento per dimostrare la residenza nel Municipio Roma Centro Storico.

La manifestazione si propone come luogo d’incontro nel suggestivo scenario del Tevere, per ospitare i romani e i turisti che ogni giorno, dall’alba al tramonto, avranno a disposizione piscine, bar e cocktail bar, ristorazione di qualità, il tutto accompagnato da un nutrito programma culturale e artistico che prevede musica, spettacoli, presentazione di libri, mostre fotografiche, performances di danza e sfilate di moda.